Serie A

Fiorentina – Lazio, polemica Ribery contro gli arbitri e Montella: il francese chiede scusa (VIDEO)

Fiorentina – Lazio polemica Ribery che chiude il match dello Stadio Franchi di Firenze. Il giocatore francese al termine della gara si è scagliato contro tutti.


CLICCA QUI PER I GOL DI FIORENTINA – LAZIO


Fiorentina – Lazio polemica Ribery

Un Franck Ribery furioso che si è letteralmente scagliato contro la terna arbitrale dopo il triplice fischio finale. Il giocatore ha spinto per ben due volte il guardialinee che gli indicava la via degli spogliatoi. Un comportamento che mette a serio rischio la sua presenza nella prossima giornata. Il motivo? Ora il giocatore rischia una squalifica importante.

https://twitter.com/cambaranci/status/1188579714706874369?s=19

Fiorentina – Lazio polemica Ribery contro Montella

Un nervosismo mostrato già al momento della sostituzione. Infatti nonostante sia stato autore di una prestazione di grande livello, Franck Ribery – suo l’assist di Chiesa per il gol dell’1-1 – è sostituito da Montella al minuto 74′, che ha inserito Boateng.

Una scelta che non ha trovato assolutamente d’accordo l’ex Bayern Monaco, che ha abbandonato il campo scuotendo il capo e, una volta arrivato in panchina, non ha dato il cinque al tecnico oltre a chiedere, incredulo e furioso, il motivo ai suoi collaboratori. Nessuna risposta e nessun chiarimento che hanno solo fomentato il forte giocatore francese. Un nervosismo che lui stesso ha scaricato nella protesta a fine gara contro il guardialinee.

Le scuse di Ribery

Oggi invece, attraverso i suoi profili social, il francese ci tiene a scusarsi con l’ambiente viola e con l’assistente dell’arbitro Passeri: “Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al Mister e ai tifosi. Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d’animo.

Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto qui a Firenze per questa città e questa società e mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, l’attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che siamo facendo ogni giorno tutti quanti insieme”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio