Nazionale

Euro 2020, Roberto Mancini: “La squadra è quasi fatta”

A quattro mesi dal fischio d’inizio del primo Europeo itinerante, il ct dell’Italia Roberto Mancini parla ai microfoni di Sky: “La squadra è quasi fatta. Dispiace per Zaniolo”

Italia, Mancini su Euro 2020: “La squadra è quasi fatta”

Parlando ai microfoni di Sky Sport, l’ex allenatore di Inter, Manchester City e attuale ct della Nazionale Italiana fa il punto della situazione alla vigilia della grande manifestazione europea che per il suo centenario, verrà giocato in 12 città, tra cui anche Roma: “La squadra è quasi fatta. Stiamo seguendo tanti giocatori ma la squadra per l’Europeo è quasi fatta. Il gruppo è quasi formato, manca ancora qualche pedina, vediamo da qui a fine campionato.

Italia, Mancini su Zaniolo: “Dispiace per lui, l’infortunio non ci voleva”

Sull’infortunio di Zaniolo, Roberto Mancini aggiunge: “Dispiace per Zaniolo, l’infortunio non ci voleva, ma abbiamo tanti giocatori bravi e tecnici. In mezzo al campo siamo messi molto bene. Anche davanti siamo messi molto bene, sono migliorati tantissimo ed hanno trovato un’ottima intesa”.

Italia, Mancini sul derby: “Il Milan ha giocato molto bene nel primo tempo”

Su derby, il ct azzurro Roberto Mancini dice la sua: “Il Milan ha giocato molto bene nel primo tempo – ha detto parlando del derby – hanno concesso solo una ripartenza a Lukaku. Nella ripresa, il gol preso ha freddo, ha messo un po’ paura, e l’Inter ha capito che avrebbe potuto recuperare. I nerazzurri poi sul 2-2 sono diventati devastanti”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio