Calcio estero

Inter, il Bayern Monaco non riscatterà Perisic: brutto infortunio per il croato

L’avventura di Perisic al Bayern Monaco era iniziata con il piede giusto, soprattutto sotto la gestione Kovac, ma il suo riscatto appare oggi sempre più lontano. Il calciatore croato infatti ha subito un brutto infortunio che lo costringerà a stare lontano dal calcio giocato per molto tempo. Difficile ora che il club tedesco opti per la sua permanenza in Bundesliga a questo punto.

Perisic riscatto Bayern: il croato potrebbe tornare all’Inter

Un riscatto che sembrava cosa fatta ad agosto scorso, ma un brutto ko in allenamento costringe il Bayern Monaco a cambiare i piani sull’esterno d’attacco. La formula di acquisto stipulata in estate prevedeva un “prestito con diritto di riscatto” a 5 milioni più eventuali altri 25. Soldi che il club Campione di Germania investirebbe per il definitivo riscatto di un altro perno della squadra, vale a dire Coutinho.

Il croato ha riportato la frattura del malleolo laterale del piede destro. Resterà fermo almeno due mesi. Molto probabile che la sua stagione sia terminata anzitempo, visto che dovrà stare anche un intero mese senza nemmeno allenarsi. Inoltre Da quando c’è Flick sulla panchina dei bavaresi il croato ha trovato parecchio spazio: delle ultime otto partite di campionato ne ha giocate solo sette partendo dal 1′ minuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio