Serie A

Di Natale: “E’ uno scandalo che Totti non possa entrare a Trigoria. Dovrebbero fargli una statua”

Ha parlato sulle pagine de Il Corriere dello Sport, l’allenatore dello Spezia Under 17 Antonio Di Natale, soffermandosi sul suo passato. L’ex Capitano dell’Udinese che ha espresso anche la sua solidarietà nei confronti di Francesco Totti, per il trattamento ricevuto dalla società giallorossa.

I retroscena di Di Natale sul suo passato

A Udine stavo bene io e la mia famiglia. Se avessi accettato la Juventus è chiaro che la mia vita sarebbe cambiata, ma ti domando: in meglio o in peggio? Ecco, magari invece di 209 gol ne avrei potuti segnare 300 ma la felicità non la consideri? Giocare felici è il primo concetto che cerco di trasmettere ai miei ragazzi.

La sua solidarietà nei confronti di Francesco Totti

“Ho letto che quando accompagna il figlio a Trigoria resta fuori ad aspettarlo in macchina. E’ uno scandalo, è una colossale vergogna. Totti ha fatto la storia della Roma, Totti è la Roma e dentro il centro tecnico dovrebbe essere costruita addirittura la sua statua.”

Conclude rivelando i giocatori che più gli assomigliano

Di sicuro Mertens, ha addirittura le mie stesse movenze. Mi assomiglia in tutto, anche per come sa arrivare in area di rigore. Poi, Insigne. Anche Lorenzo ha qualcosa di mio.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio