FormazioniSerie A

Napoli – SPAL, le probabili formazioni

Napoli – SPAL partita che può dire molto di questa 17^ giornata di Serie A 2018-2019. I partenopei hanno l’obbligo di vincere per mettere pressione alla Juventus, attesa nella sfida dello Stadium contro la Roma. Per quanto riguarda invece gli ospiti, nelle ultime 12 giornate è arrivata una sola vittoria. Non una forma ottimale, che obbligherà i ferraresi a dare il massimo per evitare un’altra sconfitta.

Napoli che dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 di marchio Ancelotti. Per gli azzurri sarà probabilmente meno ampio del previsto il turnover, anche perché il 26 c’è la trasferta a Milano contro l’Inter. In difesa potrebbero riposare Hysaj e Koulibaly che è in diffida. In avanti Mertens è in lotta con Milik per una maglia da titolare.

SPAL che arriverà a Napoli con le solite certezze. Per i ragazzi di Semplici solito 3-5-2 dove dovrebbero trovare spazio i soliti “titolarissimi”. Si potrebbe vedere la formazione che è scesa in campo nelle ultime sfide con Missiroli e Schiattarella unici dubbi.

Probabili formazioni Napoli – SPAL

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Panchina: Meret, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Mario Rui, Diawara, Zielinski, Verdi, Rog, Milik, Ounas.

Squalificati: 

Indisponibili: Chiriches

Diffidati: Koulibaly

Ballottaggi: Mertens-Milik, Albiol-Maksimovic, Ruiz-Zielinski

 

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici. Panchina: Milinkovic, Dickmann, Simic, Djorou, Costa, Bonifazi, Valoti, Everton, Valdifiori, Floccari, Paloschi.

Squalificati: 

Indisponibili: 

Diffidati:  Kurtic, Petagna

Ballottaggi:  Missiroli-Valoti, Bonifazi-Cionek, Schiattarella-Valdifiori

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button