Serie A

Allegri pre Juventus-Atalanta: “È una partita complicata”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con l'Atalanta

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con l’Atalanta. I bianconeri che sono chiamati a vincere questo scontro diretto, sia per rilanciarsi in ottica Champions, ma anche per riscattarsi dopo la batosta con il Chelsea.

Allegri alla vigilia di Juventus-Atalanta

Domani è una partita tra due squadre che lottano per il quarto posto. Bisogna far i complimenti a loro, alla società e a Gasperini perché tanno ottenendo risultati importanti. È una partita complicata bisogna giocare bene tecnicamente e sarà sicuramente una bella partita. La partita che dovevamo vincere era quella di Torino”.

Conclude sulla sconfitta con il Chelsea

“Non dovevamo perdere per 4-0 ed è stata una brutta figura. Paradossalmente abbiamo fatto meglio il primo tempo a Londra piuttosto che a Torino. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di giocare gli ottavi adesso arriva un mese importante per rosicchiare qualche punto. Le prossime sei partite saranno molto importanti per noi”. Su Dybala: “E’ in una buona condizione e domani può partire titolare”.

Articoli correlati

Back to top button