Serie A

Lecce, Baroni in conferenza: “La Fiorentina è in netta ascesa”

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Fiorentina, valido per la 27a giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

Verso Fiorentina – Lecce: le parole in conferenza di mister Baroni

Sulla Fiorentina: “La Fiorentina è una squadra forte: ha qualità e calciatori importanti, è in netta ascesa, ci aspetta un match molto complicato in uno stadio caldo. Contenti per le convocazioni nelle nazionali: questo è uno sport ed è merito di tutti quando si raggiungono risultati così importanti. La squadra c’è dal punto di vista prestativo e produttivo”.

Su Oudin: “Lui ha fatto molto bene quando è stato nel suo ruolo, a volte invece in quella particolare posizione ha un po’ faticato. Se vuole trovare spazio, deve essere più attaccatore di palloni e non ricettore”.

Sul suo ritorno a Firenze: “La Fiorentina mi ha dato tantissimo: è la mia città, ma al di là di questo voglio rimanere tranquillo. Non contano gli interessi personali, ma le dinamiche del gruppo”.

Sul ritiro in vista delle due trasferte di Firenze ed Empoli: “No, non è previsto, anzi, questa sosta è fondamentale per recuperare le giuste energie mentali. Riprendiamo ad allenarci mercoledì”.

Articoli correlati

Back to top button