Serie A

Atalanta, Percassi: “Su Kulusevski ci sono molti club. Ibrahimovic? Impossibile qui”

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato a margine dell’inaugurazione dell’Accademia Mino Favini di diversi argomenti. Ha spaziato dagli obiettivi ai discorsi di mercato che vedono Kulusevski al centro delle voci.

Atalanta, Percassi su Kulusevski

Parma conferenza stampa D'Aversa

“Ci sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato valuteremo”.

Percassi su Ibrahimovic

“È impossibile. È un grande calciatore ma non possiamo permettercelo. Siamo dei poveretti e dobbiamo tenere i conti a posto”.

Sul recupero di Zapata

Atalanta infortunio Zapata
Zapata

“Sarebbe importante recuperarlo perché quando un grande giocatore non c’è, si sente la sua mancanza. In alcune partite avrebbe potuto dare una mano importante.

Sul mercato di gennaio

“A Bergamo è impossibile. E’ un grande calciatore ma non possiamo permettercelo. Siamo dei poveretti e dobbiamo tenere i conti a posto. Adesso arriviamo a fine dicembre, poi valuteremo se ci sarà da fare qualche intervento. Se ci sarà bisogno, lo faremo”.

Sugli obiettivi

“Il nostro primo obiettivo è la salvezza e tutto quello che arriva in più è fantastico. Siamo una realtà provinciale, dobbiamo essere umili e sperare di continuare a fare bene. Abbiamo davanti delle squadre fortissime e stiamo facendo cose miracolose considerando le forze economiche diverse”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio