Serie A

Giannini su De Rossi: “L’hanno scaricato, dovrebbe disertare Roma – Parma”

Giannini su De Rossi, l’ex capitano della Roma ha espresso il suo punto di vista sull’addio del numero 16 giallorosso ai microfoni di Centro Suono Sport.

Giannini su De Rossi

“Sono deluso e amareggiato, non mi aspettavo il trattamento riservato a un pezzo di storia come Daniele. Di fronte a tutto ciò siamo impotenti, a questo punto spero che in Roma-Parma De Rossi non ci sia perché quel giorno potrebbe trasformarsi in un’occasione di contestazione alla società. So bene cosa si prova in momenti del genere. Il fatto di avergli fatto annunciare l’addio in una conferenza lo vedo come una furbata, un modo per ottenere un altro grande incasso al botteghino”.

“Daniele dovrebbe disertare la partita e concentrarsi su un addio dedicato esclusivamente ai tifosi, che non c’entri con le gare ufficiali. Dopo oltre 600 presenze non si può essere mandati via con un tweet o una conferenza. In società continuano a trovare spazio personaggi che della Roma sanno poco o nulla, mentre chi ha dato l’anima per la maglia viene allontanato. Vederlo con gli occhi lucidi mi ha fatto star male: non vorrei che l’addio sia una richiesta precisa del prossimo nuovo tecnico, magari contattato da Baldini”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio