Serie A

Brescia: accordo tra Massimo Cellino e Diego Lopez

Sembrerebbe ormai tutto fatto per l’arrivo di Diego Lopez sulla panchina del Brescia. Poichè secondo quanto riporta Sky Sport, il presidente Cellino avrebbe trovato nella serata di ieri l‘accordo con il tecnico uruguayano.

L’allenatore che prenderà il posto dunque di Eugenio Corini che verrà esonerato, a causa della sconfitta contro il Bologna e della posizione di classifica scadente. Diego Lopez che è un uomo di fiducia di Cellino, visto che è stato suo giocatore prima e allenatore poi a Cagliari.

L’uruguayano che è già arrivato in Italia e che si appresta a firmare addirittura un contratto di 2 anni e mezzo con il Brescia e che già oggi dovrebbe dirigere il suo primo allenamento. Lopez che dopo aver iniziato la carriera d’allenatore al Cagliari, ha successivamente allenato Bologna, Palermo, ancora Cagliari e la scorsa stagione il Penarol in patria.

Per Corini si tratta invece del secondo esonero nella stessa stagione, dopo la breve disastrosa parentesi di Fabio Grosso sulla panchina delle Rondinelle. Si attende dunque solo l’ufficialità di questo cambio di panchina in casa Brescia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio