CalciomercatoSerie A

Milan, ma quale addio? Per Kessie si parla di rinnovo

Parole agente Kessie: “Franck vuol fare bene con la maglia rossonera”

Voci di mercato lo danno vicino alla Cina ed invece Franck Kessie è un giocatore intoccabile per il Milan. Lo rende noto il suo agente George Atangana, che nel corso di una lunga intervista ai colleghi di ‘Calciomercato.com’ ha messo a tacere tutti i vociferii sul centrale rossonero. In rosa da luglio 2017, il giovane centrocampista ivoriano ha saputo conquistare la fiducia di società e tifosi che, al contrario, lo vorrebbero blindare a Milano: 

“Siamo solo alla 9^ giornata di campionato – ha detto il procuratore – e non capisco perché si debba già parlare di mercato. Franck sta completando il suo processo di maturazione ad alti livelli. Ho letto in giro di possibili ripicche tra Leonardo e Gattuso, con Kessié al centro dell’eventuale diatriba, ma non sono a conoscenza di simili dinamiche e ad essere sincero non mi sembra neanche una cosa possibile. Parlo spesso con la società e da quel che so il ragazzo è incedibile”.

Offerta dalla Cina? Sono cose normali per un giocatore che ha sempre avuto mercato. Ma trovo prematuro parlarne ora, il suo unico pensiero è fare bene con la maglia del Milan. E anzi, vi rivelo che sto già parlando con la dirigenza per il suo rinnovo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio