Serie A

Brescia, Balotelli lascia il centro sportivo prima dell’allenamento: gli aggiornamenti

Riesplode il caso Mario Balotelli al Brescia. L’attaccante, escluso da Fabio Grosso per la partita contro la Roma dopo l’allontanamento avvenuto durante l’allenamento di giovedì, ha lasciato il centro sportivo delle Rondinelle prima delle 10.30 nonostante la seduta in programma alle ore 12.

Balotelli lascia il centro sportivo e poi ritorna

Tuttavia, poco fa, Super Mario è ritornato a bordo della sua macchina a Torbole in tempo per l’allenamento odierno. È ancora presto per parlare di un caso rientrato, ma il 29enne – come riferito da Tutto Mercato Web – è regolarmente in gruppo nella seduta iniziata pochi minuti fa.


Ultras Verona su Balotelli


Cessione di Balotelli a gennaio?

A presindere da questo passo indietro, l’addio di Balotelli al Brescia già a gennaio continua ad essere un’opzione possibile. L’ipotesi Galatasaray è sempre viva, mentre la pista cinese non attrae particolarmente il classe ’90 al momento. In Italia, invece, è la Fiorentina ad aver fatto alcuni sondaggi per lui.

In ogni caso, per decidere se liberarlo a parametro zero o meno, andrà chiesto il parere al presidente Massico Cellino. Quest’ultimo, nel colloquio avuto con il giocatore durante l’allenamento di venerdì, ha manifestato il suo disappunto per questa situazione, anche se la sua intenzione è quella di puntare ancora su Super Mario.


Cellino su Balotelli


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio