Calciomercato

Fiorentina, per l’attacco c’è l’idea Balotelli

Balotelli potrebbe lasciare il Brescia, ma rimanere comunque in Italia. La lite con Grosso ha messo a serio rischio la sua permanenza alle rondinelle, tanto che sono iniziate a circolare le prime voci di mercato, visto anche l’imminente apertura della sessione invernale.

Fiorentina su Balotelli

Il numero 45 piace molto al patron Commisso e una punta con la sua esperienza potrebbe far molto comodo alla Fiorentina, visto il solo Vlahovic nel ruolo. Ma non basta in gradimento per iniziare una trattativa. L’attaccante potrebbe costare molto, non tanto per quanto riguardo il cartellino, quanto per il suo ingaggio. Smentito, invece, l’interesse del Galatarasy, indiscrezione che girava negli scorsi giorni.

Caos Brescia, Balotelli risponde sui social

Intanto il Brescia oggi ha perso 3 a 0 contro la Roma e Grosso ora è appena ad un filo. Intanto superMario, rimasto a casa, ha fatto sapere tramite i suoi profili social che continua a lavorare e che non si preoccupa di quello che dice la stampa. Le rondinelle ore si trovano in fondo alla classifica, con il calendario che vede l’Atalanta come prossimo avversario e almeno due scontri salvezza da qui fino alla pausa natalizia. Una situazione molto delicata da cui non sarà facile uscire con questo andamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio