Serie A

Inter, Spalletti: “Potrei cambiare modulo, Nainggolan e Politano in dubbio”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: 3-5-2? Può andar bene come modulo, all’andata giocammo così. Poi può essere anche 3-4-3 o 3-4-1-2 a seconda delle dinamiche a centrocampo. Il mercato non mi dà mai niente, mi toglie sempre qualcosa in funzione del mio lavoro.

Conferenza Spalletti Torino – Inter

Se Nainggolan possa partire dal primo minuto non lo raccontiamo, ma sta continuando a mettere ‘a puntino’ quella che è la sua macchina potente. E che ha bisogno di essere sostenuta per andare forte, altrimenti si sbanda. Politano ha avuto un piccolo affaticamento martedì, oggi cercheremo di capire cosa fare ma siamo molto fiduciosi”.

Spalletti su Vrsaljko e Dalbert

L’acquisto di Cedric è dovuto ai problemi di Vrsaljko. Si sta valutando quale sia il meglio per Sime, se rientrare subito all’Atlético Madrid o meno. Dalbert è un giocatore fortissimo, ha giocato poco perché c’è davanti un terzino anch’esso forte. Per il futuro punto fermamente su di lui”.

Spalletti su Perisic e Icardi

Lui è un giocatore forte e, come tutti quelli forti, fa parlare di sé. È normale tutto questo. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più rispetto agli altri, è nella sua natura. Mauro sta facendo bene, poi ovviamente ci sono periodi in cui tutto riesce bene ed altri meno fortunati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio