Calciomercato

Juventus, più di un sondaggio di Paratici per Allan: i bianconeri lo vogliono a gennaio

La Juventus sta cominciando a muoversi per fare qualche ritocco e Allan è uno di questi. Una possibile operazione che sembrava impossibile fino a qualche mese fa ma che ha preso sviluppi in questa direzione. La prima è la mancata convocazione in Champions di Emre Can che ha quasi portato ad un muro contro muro tra il tedesco e il club bianconero. Poi la situazione “ammutinamento” e infine la triste vicenda della lite della moglie dello stesso Allan con la tifoseria partenopea.

Allan alla Juve: uno scenario di calciomercato per gennaio

Per vedere Allan alla Juve serve principalmente che lo stesso club bianconero piazzi Emre Can in qualche altro club. La rottura con Sarri e la società è totale e il centrocampista preferirebbe cambiare aria. Un altro che vorrebbe fare le valige è Allan, arrivato al capolinea nella sua esperienza al Napoli.

Il brasiliano è tra quelli che si sono opposti fermamente al duro ritiro imposto dal club e interrotto dai giocatori stessi contro il volere presidenziale. Allan conosce già Sarri e si adatterebbe con pochissimo tempo agli schemi e anche per questo lo stesso tecnico spinge per averlo.

Paratici e quei sondaggi con Napoli e l’agente di Allan

Inoltre anche il Napoli vuole riuscire a vendere tutti coloro che si sono chiaramente messi contro la società nel post Salisburgo. C’è da battere la concorrenza dell’Inter ma Paratici ha effettuato più di un sondaggio e avrebbe già contattato l’agente del brasiliano, che avrebbe dato un ok di massima al trasferimento alla Juve.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio