Calciomercato

Inter, spunta l’idea Allan: uno tra Politano, Vecino e Gagliardini al Napoli?

Vittima di un’incursione di alcuni delinquenti nella sua casa e di una lite con Edoardo De Laurentiis, Allan potrebbe lasciare seriamente lasciare il Napoli a fine stagione. Dopo tutto quello che è successo nella scorsa settimana, è facile pensare che il centrocampista sarà uno dei primi a partire in estate. Le pretendenti non mancano e la più interessata al momento sembra l’Inter.

Inter su Allan

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero in mente una proposta che potrebbe essere davvero allettane per i partenopei. L’offerta per il brasiliano, oltre a un ricco conguaglio economico, prevederebbe anche una contropartita tecnica da scegliere tra Matteo Politano, Matias Vecino e Roberto Gagliardini. Il tutto, però, verrà rimandato a giugno perché la società azzurra non sembra disposta a lasciar partire nessuno durante la sessione invernale di calciomercato.


Inter tempi di recupero PolitanoInter cessione Vecino, richiesta di 25-30 milioni per finanziare BarellaGagliardini Andreazzoli


Le alternative per il centrocampo dell’Inter

L’obiettivo principale dell’Inter già da gennaio, come ormai risaputo, è quello di rinforzare la zona nevralgica del campo. Il sogno della Beneamata resta Arturo Vidal, ma il Barcellona non sembra voler aprire alla cessione. Restano vive le opzioni Nemanja Matic del Manchester United e Rodrigo de Paul dell’Udinese, mentre l’alternativa low-cost sarebbe l’ex Alfred Duncan del Sassuolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio