Calciomercato

Inter, dalla Spagna: “Il Barcellona ha deciso che non venderà Vidal”

Il mercato dell’Inter che nelle scorse settimane sembrava dover ruotare solo intorno al nome di Vidal, sta prendendo forme diverse. Sia il ds Ausilio che il dg Marotta infatti si sono espressi in maniera netta su Eriksen e la trattativa per il danese sembra stia arrivando alla sua naturale conclusione. A conferma dello stop nel prossimo mercato di gennaio sul possibile acquisto dei nerazzurri Vidal, ci ha pensato poi oggi la stampa spagnola.

Vidal Inter: il Barcellona toglie dal mercato di gennaio il cileno

Un giocatore come Vidal all’Inter avrebbe fatto molto comodo, sia per le caratteristiche tattiche, sia perché ha già lavorato con Conte alla Juventus. In cima alla lista dei desideri nerazzurri c’è pero’ Cristian Erkisen, più compatibile per età e progetto tecnico del centrocampista del Barcellona.

Intanto i media spagnoli si sono pesantemente esposti oggi sulla sua permanenza, affermando con certezza che “il Barcellona ha tolto dal mercato Vidal”. Un centrocampista importantissimo per i blaugrana come sottolineato anche dal nuovo allenatore Setien. Le sue parole di fiducia che tentano di ricucire lo strappo tra club e giocatore dopo la causa relativa ai “bonus” nel contratto, portano ad un’unica direzione: resterà al Barça, perlomeno nel mercato di gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio