Calciomercato

Genoa, occhi su Di Massimo della Sambenedettese

Il Genoa osserva attentamente Alessio Di Massimo. Il giocatore in forza alla Sambenedettese sta disputando una grande stagione che lo ha portato ad essere visionato dal club rossoblu di Serie A.

Genoa su Di Massimo

Genoa Di Massimo

Alessio Di Massimo è un esterno di piede mancino classe 1996. Sta vivendo una grande stagione alla Sambenedettese, nella quale ha già collezionato due gol e sette assist. Il centrocampista ha sfornato molte prestazioni importanti che lo hanno portato ad essere uno dei giocatori più interessanti della Lega Pro. Tanto da essere finito sul taccuino degli osservatori del Genoa, che seguono con molta attenzione i progressi del ragazzo. Il club rossoblu, in caso di acquisto, lo lascerebbe altri sei mesi alla Sambenedettese per poi arrivare in Liguria in estate, pronto per un eventuale prestito, magari in Serie B.

Osservatori per Sambenedettese-Gubbio

Il Genoa è davvero molto interessato e fa sul serio per il giovane esterno. Infatti il club ligure potrebbe mandare alcuni osservatori per visionarlo da vicino durante la sfida tra Sambenedettese e Gubbio di domenica prossima. Il Genoa fa sul serio per Alessio Di Massimo ed è pronto ad affondare il colpo per portarlo dalla Lega Pro alla Serie A, in uno dei club storici del nostro campionato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio