Calciomercato

Inter, Ausilio esce allo scoperto su Eriksen: “Presentata offerta ufficiale al Tottenham”

Il ds dell’Inter Ausilio ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della trattativa tra il club nerazzurro e Eriksen. Il centrocampista danese piace moltissimo all’Inter che fiuta l’affare tecnico. Il giocatore potrebbe arrivare già durante questa finestra di mercato con il Tottenham che chiede pero’ una ventina di milioni per farlo partire ora e non a giugno a parametro zero.

Ausilio Eriksen, il ds Inter: “Fatta offerta ufficiale al Tottenham”

Non ci sono più segreti sulla trattativa tra l’Inter e Eriksen. Dopo le foto di Marotta a cena con il procuratore del centrocampista del Tottenham la settimana scorsa e il battibecco tra Mourinho e Conte, l’ennesima conferma che arriva stavolta dal ds Ausilio. Queste le sue parole sulla trattativa a ‘Sky Sport’:

“Ha una situazione particolare, è a scadenza a giugno. Noi ci stiamo provando attraverso un’offerta ufficiale al Tottenham. Ora stiamo aspettando una risposta da parte loro e vediamo se andrà in porto. E’ difficile perché parliamo di un grandissimo giocatore ed è normale che in tanti ci pensino. Ci giocheremo le nostre carte, faremo tutto il possibile. E’ complicata ma ci stiamo lavorando e ci stimola. Numericamente in questo mercato vogliamo accrescere la rosa primariamente sugli esterni. Young potrebbe non essere il solo, vediamo cosa offre il mercato da qui alla fine”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio