Juventus, parla Cristiano Ronaldo: “Aspetto Messi in A. Isco e Marcelo? Non servono”

Cristiano Ronaldo si prende le prime pagine dei quotidiani italiani. Il lusitano è stato protagonista di alcune interviste ai principali giornali italiani, con ognuno di loro che ha trattato un certo argomento. Dal suo primo periodo alla Juventus, passando per il calciomercato sono i principali argomenti trattati dal portoghese.

Si parte dal bilancio in Serie A: “Sono molto felice di essere qui, la città è molto carina, i tifosi molto gentili e la Juventus è un club fantastico con un’organizzazione stupefacente. Qui i giocatori sono umili, lavorano molto. La mia impressione finora è fantastica. Questo è il miglior gruppo in cui abbia giocato. Qua siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qua sono tutti sulla stessa linea. Anche a Madrid sono umili, ma qua sento che lo sono di più. E’ molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia“.

Cristiano Ronaldo su Isco, Marcelo e Messi

In queste settimane si è parlato di un possibile arrivo di Isco e Marcelo:  “Marcelo-Isco alla Juve? Vedo che scrivete di James, di…



Exit mobile version