Calcio e slot machine: 5 giochi che mescolano le cose

Il mondo del gioco d’azzardo è variegato: parliamo di un mercato gigantesco che fa girare moltissimo denaro e che, pertanto vede variazioni tematiche continue nel tentativo di interessare altre demografiche e altre tipologie di giocatori.

Non è quindi una novità per nessuno trovare giochi ispirati ad alcuni videogiochi o giochi ispirati invece a grandi classici della letteratura o del mondo del cinema; in Giappone pratiche del genere sono declinate ogni anno nel loro gioco d’azzardo preferito, i Pachinko, per intenderci.

Esistono molti giochi d’azzardo legati all’universo del calcio, che reiterano quei temi e quell’immaginario usando i rulli con i simboli nelle maniere che si ritengono più congeniali. Se volete un po’ variare dalla ricca proposta di roulette online di Betfair niente paura: oggi andiamo a scoprire quali sono le slot machine più interessanti tra quelle che hanno il calcio come tema centrale;

Top Trumpts Football Stars

15 linee di pagamento, 5 rulli: ecco Top Trumpts Football Stars di Playtech. Non parliamo di una slot che vuole rivoluzionare il mondo del gioco…



Exit mobile version