Serie A

Serie A, Udinese-Hellas Verona: le formazioni ufficiali del lunch match

Scenderanno in campo alle 12 e 30 nel lunch match di Serie A, l’Udinese contro l’Hellas Verona. Gara valida per la 24′ giornata di Serie A e che si disputerà alla Dacia Arena di Udine. Di seguito vi lasciamo le formazioni ufficiali del match.

Le scelte di Luca Gotti

Gotti che per provare a mettere in difficoltà l’Hellas Verona si affiderà al suo solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà il solito Musso, con il terzetto difensivo che sarà composto da Becao, Ekong e Nuytinck. Larsen e Sema si posizioneranno sugli esterni, con De Paul, Mandragora e Fofana centrocampisti centrali. In avanti spazio alla coppia d’attacco formata da Lasagna e Okaka.

Le scelte di Ivan Juric

Il tecnico croato che conferma il suo 3-4-2-1, per continuare a sorprendere. In porta ci sarà il solito Silvestri, con il solito terzetto RrahmaniGunter-Kumbulla davanti a lui. Faraoni e Lazovic sugli esterni, con Veloso e Amrabat che saranno gli interni di centrocampo. Verre e Pessina si posizioneranno sulla trequarti dietro all’unica punta Fabio Borini.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Hellas Verona

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All.: Gotti

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Borini. All.: Juric

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio