Serie A

Pasalic post Atalanta-Roma: “Questa squadra non molla mai”

E’ entrato dalla panchina e dopo appena 19 secondi ha trovato il gol della vittoria dell’Atalanta contro la Roma. Stiamo parlando di Mario Pasalic, che ha parlato al termine del match vinto dalla sua Atalanta contro i giallorossi al Gewiss Stadium di Bergamo.

Queste le sue dichiarazioni a DAZN: “Sapevamo che era una partita importantissima, per fortuna abbiamo vinto perchè questa squadra non molla mai. E’ sempre bello vincere in casa, adesso abbiamo sei punti di vantaggio. Valencia? Ho guardato un pò la partita di ieri, sono una squadra pericolosa soprattutto nelle ripartenze ma noi se giochiamo come sappiamo possiamo vincere“.

Prosegue il giocatore a Tuttomercatoweb.com:  Secondo me non abbiamo fatto così male nel primo tempo, abbiamo preso gol su un errore individuale, poi abbiamo avuto delle occasioni. Ovviamente se nel secondo tempo fai gol subito diventa più facile, prendi fiducia. È stato anche merito della spinta dei tifosi che ci danno una spinta in più, con loro è più facile”.

Sulla corsa Champions: “Non è ancora fatta, è presto che dirlo. Ci sono ancora 14 partite, lotteremo ancora partita per partita e poi vedremo come finirà il campionato”. Mentre sul Valencia: “È una partita importante, una bella partita a San Siro. Lo stadio sarà pieno, noi siamo pronti. Non è importante chi fa gol, l’importante è fare un buon risultato perché poi il ritorno lo giocheremo al Mestalla. L’ideale sarebbe una vittoria, ma dopo la prima partita non è mai finita. Dobbiamo fare bene già dalla prima gara a San Siro”.

Sulla reazione della squadra: “Avevamo bisogno di fare bene, soprattutto in casa dove il risultato ci mancava da tempo. Abbiamo fatto un risultato importante e va bene così. L’importante è aiutare la squadra sia da titolare che quando subentro”.

Conclude Pasalic sulla dedica al gol: “Nulla di particolare, lo dedico ai miei amici e alla mia famiglia che sono sempre con me. Il gol più bello? Non lo so, dovrei rivedere gli altri. Per fortuna ho fatto tanti gol, è sempre bello segnare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio