CalciomercatoSerie A

Sampdoria, Ferrero: “Torreira andrà via”

Torreira lascia Sampdoria, parla Ferrero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport,  il patron della Sampdoria, Masimo Ferrero, ha parlato del futuro del club blucerchiato. in particolar modo, un passaggio su Lucas Torreira: “Non posso tenere nessuno contro la sua volontà: è il momento che spicchi il volo. Gli altri, invece, rimarranno tutti, da Praet a Zapata. La Samp è un club importante, che aiuta i calciatori nella crescita e poi li manda a giocare in squadre importanti”. 

Sul futuro del club e sulla Nazionale: “Pradé, Osti e Giampaolo mi hanno ‘rovinato’. Ho dovuto mettere mano al portafogli per far restare il mister, sono tutti confermati. Io non sono un intenditore di calcio, sono un dottore e faccio delle analisi: la squadra va rafforzata ed è quello che farò. Mancini CT? È una scelta giusta, ponderata, efficace ed efficiente”.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button