CuriositàSerie A

Torino-Inter, è polemica sulla stretta di mano tra Spalletti e Mazzarri

Curioso siparietto tra Luciano Spalletti e Walter Mazzarri al termine di Torino-Inter. Subito dopo il fischio finale, il tecnico nerazzurro ha stretto la mano al collega in maniera vigorosa e prolungata. Il tutto corredato da una strana smorfia. Da parte dell’allenatore granata c’è stato, invece, il tentativo di mollare la presa.

Successivamente, i due ne hanno parlato ai microfoni di Sky Sport nelle classiche interviste post-partita: “Mazzarri sembrava timoroso ma ormai la partita era finita, cosa c’era da temere. Mi ha dato la manina con la ‘puntina’. Se me la vuoi dare me la dai, altrimenti niente. Sembra sempre che abbia timore anche quando vince le partite, ha dichiarato Spalletti.

Non si è fatta attendere, poco dopo, la risposta di Mazzarri: Ma perché ha fatto così? Non siamo mica al cinema, quando un avversario perde cosa si deve fare? Cosa gli devi dire? Gli dai la mano e basta ed è quello che ho fatto”. Il caso, comunque, sembra rientrato: alla fine, i due allenatori si sono stretti la mano davanti alle telecamere. Questa volta in maniera molto più soft rispetto a qualche minuto prima.

Articoli correlati

Back to top button