Serie A

Spalletti post Napoli-Atalanta: “Abbiamo giocato un calcio di livello”

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato al termine della gara di campionato persa contro 2-3 contro l'Atalanta

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato al termine della gara di campionato persa contro 2-3 contro l’Atalanta. I partenopei che nonostante le numerose assenze sono riusciti comunque a giocarsela alla pari con i bergamaschi, seppur senza riuscire a portare a casa punti e scivolando quindi al terzo posto in classifica.

Spalletti al termine di Napoli-Atalanta 2-3

“Loro hanno vinto una partita vera, contro una squadra vera. Abbiamo giocato un calcio di livello, abbiamo messo in campo un undici credibile, che ha fatto delle cose fatte bene. Nei momenti ha fatto delle scelte e non ho avuto fortuna“.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

Però questa è una squadra credibile, che ci permetterà di rimanere agganciati al carro importante finché non rientreranno tutti. Con questa squadra saremo ugualmente dove siamo. Mi sembrerebbe riduttivo per l’Atalanta dire qualcosa di diverso. Hanno vinto una partita seria, vera, contro una squadra seria, vera”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio