Serie A

Benevento, Puggioni bacchetta i suoi: “In campo senza voglia”

SPAL-Benevento Puggioni: “Serie A un privilegio” 

Non pare aver preso bene l’ennesima sconfitta della sua squadra Puggioni. Il portiere del Benevento ha strigliato i suoi compagni di squadra per lo scarso impegno contro la SPAL. Nonostante la squadra sia già retrocessa infatti sembra aver staccato la spina della grinta e della voglia.

Queste ultime tre partite in Serie A devono essere viste come un qualcosa di irripetibile per un club come quello campano. Queste le parole di Puggioni: “Dobbiamo metterci in testa che bisogna dare qualcosa in più. Non ci possiamo permettere di fare delle leggerezze che vanno a indirizzare le partite, altrimenti perdiamo la credibilità che siamo riusciti a ottenere in questi mesi. Giocare in serie A non è un diritto, ma un privilegio che bisogna guadagnarsi ogni giorno“.

Il portiere carica l’ambiente così: Non punto il dito contro nessuno. E’ un monito, perché non puoi andare a San Siro e vincere contro il Milan e venire al Mazza senza cuore. Sono molto amareggiato perché voglio vincere sempre, anche perché c’erano i presupposti per fare un altro tipo di risultato“.

Il suo rapporto con il presidente Vigorito resta comunque ottimo: “A San Siro dopo la gara con il Milan gli dissi che la Serie A aveva bisogno di persone come lui. L’obiettivo di questa squadra è quello di ritornare in maniera diversa a disputare questa categoria, con maggiore responsabilità”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio