Calcio in TVFormazioniSerie B

Playoff Serie B, Sudtirol – Bari: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera, con calcio d’inizio alle ore 20:30, scenderanno in campo, allo Stadio Druso di Bolzano, per le semifinali dei playoff di Serie B, Sudtirol e Bari. Il faccia a faccia tra le due squadre, comprenderà andata e ritorno per stabilire chi andrà in finale. Il Sudtirol continua a stupire ed ha raggiunto la semifinale play-off dopo aver battuto la Reggina nei minuti finali della gara per 1-0. Il Bari dopo il terzo posto in campionato dietro le promosse in Serie A Frosinone e Genoa entra in scena stasera nei play-off. Di seguito le probabili formazioni, e dove vedere in tv e streaming il match, Sudtirol – Bari, valido per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

Sudtirol (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino; Cissé; Odogwu. Allenatore: Bisoli.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Folorunsho; Bellomo; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

Dove vederla in tv e streaming

I playoff saranno disponibili in diretta tv e streaming con le stesse modalità della stagione regolare. La semifinale tra Sudtirol e Bari sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, Dazn ed Helbiz Live.

Sulla piattaforma Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su NOW e Sky Go.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio