Serie B

Virtus Entella, arriva l’ufficialità dell’arrivo in panchina di Gennaro Volpe

La Virtus Entella ha da poco annunciato il nome del suo nuovo allenatore e si tratta di Gennaro Volpe, pronto a sostituire Vincenzo Vivarini

La Virtus Entella ha da poco annunciato il nome del suo nuovo allenatore e si tratta di Gennaro Volpe, pronto a sostituire Vincenzo Vivarini. I liguri si trovano attualmente all’ultimo posto in classifica in Serie B a -10 dalla zona playout e dovranno fare un’importante rimonta per provare a salvarsi.

Esonerato ufficialmente il tecnico Vincenzo Vivarini

“La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati”.

Gennaro Volpe è il nuovo allenatore della Virtus Entella

“La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di Serie B“. 

Articoli correlati

Back to top button