Serie A: Hellas Verona-Inter 1-2, successo nerazzurro al Bentegodi

La squadra di Conte supera i padroni di casa grazie ai gol di Lautaro e Skriniar. Di Ilic l'unica rete degli scaligeri

Per la 14a giornata di Serie A, l’ultima del 2020 scendono in campo al Bentegodi Hellas Verona ed Inter. Subito una notizia dell’ultima ora: l’Inter è arrivata a Verona senza Eriksen. A breve gli nascerà un figlio.

Gli ospiti arrivano a questa sfida forti di 6 vittorie consecutive (in Serie A) e con la possibilità di andare in testa al campionato. I nerazzurri non raggiungono 7 successi di fila in Serie A dal novembre 2018. In panchina c’era Spalletti.

Cambio di modulo per Conte che passa al 3-4-3 anziché il 3-5-2. Lautaro Martinez va largo a destra, con Perisic new entry largo a sinistra. L’ultima da titolare di Perisic è stata il 13 dicembre a Cagliari.

Questa è la sfida numero 59 tra le due formazioni, con un bilancio di 33 successi nerazzurri, 21 pareggi e 4 vittorie dell’Hellas Verona che non trova i tre punti contro l’Inter in Serie A dal 1992.

Il direttore di gara sarà il sig. Giacomelli, della sezione di Trieste, alla sua 3a direzione in Serie A in questa stagione. In totale sono 139 le sue presenze nel campionato italiano.

Hellas Verona-Inter: la cronaca

Subito un pallone per Lukaku ma il belga non riesce a girarla per Perisic che in questo avvio parte dalla fascia destra.

Al 4′ Lautaro Martinez cerca Lukaku…



Exit mobile version