Serie A: Cagliari-Torino 0-1, successo esterno per i granata

Basta un gol di Bremer, nella ripresa, agli ospiti per battere i padroni di casa. Primo successo per Nicola sulla panchina granata

La squadra di Di Francesco vuole tornare alla vittoria dopo 15 gare e affronta un Torino bisognoso di punti. Il Cagliari recupera Nainngolan che fa coppia con Joao Pedro dietro simeone. Nicola sceglie Singo e non Vijvoda.

Il Cagliari ha conquistato 15 punti nelle prime 22 partite di campionato: eguagliato il proprio record negativo a questo punto della stagione nell’era dei tre punti a vittoria, risalente al 2007/08.

l padroni di casa, insieme al Parma, soni la peggiore squadra di questo periodo in Serie A. Non vince dal 7 novembre e al momento è terz’ultimo in classifica.

Il Torino ha pareggiato le ultime cinque partite di Serie A. Solo tre volte è arrivato a sei pareggi di fila nella competizione, la più recente nel 1967.

Il granata non hanno mai vinto nelle ultime quattro trasferte contro squadre che hanno iniziato la giornata sotto in classifica in Serie A.

Cagliari-Torino: primo tempo

Al 6′ primo tentativo da parte del Torino con un calcio di punizione dai 20 metri di Belotti, ma la palla finisce abbondantemente alta sopra la traversa.

Al



Exit mobile version