Senza categoria

Roma, si lavora per il rinnovo di Florenzi

Roma rinnovo Florenzi: il club giallorosso pensa all’aumento di ingaggio

Il contratto di Alessandro Florenzi, con scadenza 30 giugno 2019, sembra sentire già il profumo del rinnovo.

Pare che nei giorni scorsi il suo entourage si sia riunito per decidere le sorti del centrocampista giallorosso, che vorrebbe un adeguamento del contratto, che si aggira attualmente sui 2 milioni. Nei prossimi giorni arriverà il responso della Roma che dovrebbe accontentare le richieste del ventiseienne romano.

In rosa dal 2012, Florenzi ha soddisfatto le aspettative dei tifosi: un andamento costantemente in crescendo nonostante le due operazioni subite al ginocchio. Nella stagione attuale è stato artefice di un gol e tre assist nelle 23 partite disputate fino ad ora. Senza dubbio il miglior giocatore in campo nell’ultima sfida con il Napoli, dove il numero 23 ha servito un assist a Dzeko ed ha salvato sulla linea la punizione di Mertens all’interno dell’area di rigore.

Numeri che hanno attirato l’attenzione di Allegri, che ha palesato il volere di averlo con la maglia bianconera. Il club di Andrea Agnelli resta alla finestra in attesa di conoscere l’esito del rinnovo del giocatore, che, nel caso dovesse tardare ad arrivare, si farebbe avanti con la sua proposta.

Si dovrà attendere qualche settimana per conoscere il futuro del calciatore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio