Senza categoria

Benevento, arriva anche Bacary Sagna: ecco la rivoluzione del mercato d’inverno

Per il Benevento arriva anche Bacary Sagna. Il patron Vigorito ha intenzione di difendere a tutti i costi la tanto agognata Serie A e per riuscirci dovrà dare un nuovo assetto alla strega.

Da parte del presidente della società giallorossa c’è tutta la volontà di mettere a disposizione del tecnico Roberto De Zerbi una rosa capace di macinare i punti necessari per agguantare la zona salvezza.

Gli acquisti di agosto, dettati dall’ex ds Di Somma e dall’esonerato Baroni, non sono sembrati all’altezza dei ritmi e del gioco della massima serie. E’ tempo di rivoluzione!

Tempo di saluti

Al giro dei saluti la strega ha perso due volti della promozione: Chibsah e Ciciretti hanno scelto la serie B. Il primo si è trasferito al Frosinone, mentre il fantasista romano ha preferito terminare l’anno calcistico in quel di Parma in attesa della chiamata, a giugno, alla corte di De Laurentiis.

Anche Gravillon, che poco si è visto nelle retrovie sannite, ha preferito sottoscrivere un triennale con il Pescara. Invece Memushaj sembrerebbe in trattativa con il Bari; si attende l’ok della società sannita.

Gli arrivi

I nuovi acquisti sono: Billong, difensore classe ’93 arrivato dal Maribor; Sandro, mediano classe ’89 in prestito dall’Antalyaspor; Guilherme, l’attaccante brasiliano arriva a titolo definitivo; Djuricic, trequartista classe ’92 in prestito dalla Sampdoria; Diabaté, attaccante in prestito fino a giugno.

La società sannita è impegnata nelle trattative per accaparrassi Sagna, ex terzino di Arsenal e Manchester City. Un acquisto di qualità che potrebbe portare quella giusta esperienza necessaria per tentare l’impresa salvezza nel girone di ritorno.

Il portiere

La vera emergenza per la cenerentola della Serie A è tra i pali. La società sannita sembrerebbe in trattativa per Skorupski della Roma, come riferisce ‘TMW.com’.

Articoli correlati

Back to top button