FantacalcioFormazioniSerie A

Roma – Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

Dopo il doppio anticipo di ieri con Lecce – Udinese alle 18.30 e Spezia-Monza alle 20.45, oggi andranno in scena altre due partite: alle 18.00 il big match di giornata con la sfida tra Roma e Milan, mentre alle 20.45 ci sarà spazio per Torino – Atalanta. Senza ulteriore indugio, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Roma – Milan

Le probabili formazioni di Roma – Milan

I giallorossi, orfani di Smalling e Llorente, dovrebbero ritrovare Wijnaldum e Dybala, ma soltanto in panchina. Anche Abraham, per scelta tecnica però, dovrebbe partire fuori inizialmente, a favore di Belotti, sostenuto da Pellegrini ed El Shaarawy. A centrocampo pronti Zalewski e Spinazzola sulle fasce con Matic e Cristante nel mezzo. In difesa, dinanzi a Rui Patricio, ci sarà il terzetto composto da Mancini, Kumbulla e Ibanez.

Nel Milan si prospetta 0 turnover. Recupera Giroud, che partirà dal 1′, mentre saranno out Florenzi, Pobega e Ibrahimovic. Sulla trequarti pronti Leao e Diaz sulle corsie esterne, con Bennacer che agirà invece al centro. In mediana ormai inamovibile la coppia costituita da Tonali e Krunic. In difesa, ovviamente guidati da Maignan, i soliti noti: Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, Tomori e Kjaer invece centrali.

Roma, 3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.

Milan, 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud

Roma – Milan dove vederla in diretta tv e in streaming

Roma-Milan si disputerà la sera di sabato 29 aprile 2023 all’Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 30ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 20.45.

L’anticipo del 32° turno di Serie A, Roma – Milan, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio