Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Sarri voleva smontarmi la squadra. E su Cavani…”

De Laurentiis contro Sarri

Oltre a parlare di mercato a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non è vero che sto per prendere Cavani. Quando devo comprare qualcuno veramente mi muovo in prima persona e al momento non è successo”.

Benzema? Mi dispiace si sia arrabbiato, non volevo assolutamente mancargli di rispetto. Però ad oggi non è un calciatore che fa per noi, probabilmente qualche anno fa lo avremmo preso. Purtroppo aveva altri pensieri per la testa. Di Maria? Nemmeno lui è un nostro obiettivo”.

Non mi è piaciuto quando Sarri ha detto che abbiamo fatto entrambi degli errori. Non credo di aver fatto degli errori. Contestarlo sarebbe stata la cosa più facile, per come si stava comportando. Poi ho dovuto fare la voce grossa perché voleva smontarmi la squadra e portarsi i giocatori al Chelsea”.

È vero che potevo prendere Cristiano Ronaldo. Come si fa a non prendere in considerazione un grande campione? Quando mi ha chiamato Mendes per chiedermi cosa ne pensassi, gli ho detto che non è per le nostre tasche. Non posso mettere a rischio il club e farlo fallire di nuovo per Ronaldo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio