Serie A

Roma, solo affaticamento muscolare per Spinazzola

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca e per la Roma. L’infortunio di Leaonardo Spinazzola e meno grave del previsto, di conseguenza già dopo la sosta, quando di fronte ci sarà il Brescia, sarà tra i convocati.

Infortunio Spinazzola

Il giocatore si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali a Villa Stuart, dopo che aveva accusato un problema alla coscia destra prima di partire per la trasferta di Europa League. I tifosi, però, possono stare tranquilli: per l’ex Juventus si tratta solo di un affaticamento muscolare del flessore, diagnosi che gli permetterà di essere in campo normalmente dopo la sosta prevista per le nazionali.

Infortuni Roma

Una giornata piena di buone notizie per i giallorossi. Sempre parlando di infortuni, anche Mikhitaryan e Pellegrini stanno per tornare in campo: il 24 novembre l’allenatore lusitano potrà avere a disposizione l’armeno, mentre per il centrocampista italiano è più probabile il ritorno per il successivo match di Europa League. Inizia un altro campionato per la Roma che, fin’ora, è sempre stata costretta a scendere in campo in condizioni d’emergenza, tanto che Mancini è finito, con risultati più che sufficienti, a fare il centrocampista insieme a Veretout. Per rivedere Cristante e Kalinic bisognerà, invece, aspettare almeno altri due mesi, fino alla pausa natalizia.

Tempi recupero Mikhitaryan

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio