Fantacalcio

Roma, si svuota l’infermeria: ecco Mikhitaryan e Pellegrini

Paulo Fonseca può tornare a sorridere. La pausa della nazionali consentirà il recupero di Mikhitaryan e Pellegrini, che già contro il Brescia potranno contribuire alla causa della Roma, ora in lotta per un posto in Europa.

Recupero Mikhitaryan

L’armeno era uscito nella partita contro il Lecce. Dapprima si pensava che in tre settimane potesse tornare in campo, mentre successivamente la sua lesione tendinea ha mostrato dei peggioramenti, costringendolo ad altre due settimane lontano dal terreno di gioco. Il 24 novembre, prossima giornata di Serie A, potremmo rivederlo finalmente fra i convocati, ma difficilmente potrà tornare subito titolare.

Recupero Pellegrini

Per quanto riguarda il numero 7 giallorosso, i tempi saranno leggermente più lunghi. A differenza dell’ex Arsenal potremmo non vederlo tra i convocati per la partita con le rondinella, piuttosto per quella di Europa League ad Istanbul. Dopo Diawara il tecnico portoghese ritrova un’altra pedina importante a centrocampo. Discorso diverso per Cristante e Kalinic: i due ne avranno ancora per un po’ e la sensazione è che potremmo non vederli fino a gennaio, dopo la pausa natalizia. Con l’organico al completo la Roma potrà mostrare il suo vero potenziale, nonostante il buon lavoro fatto comunque fin qui in condizioni di emergenza, che la candidano ad un posto tra le prime 4 del campionato.

Rinnovo Pellegrini Roma

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio