Serie A

Inter, altro infortunio per Lukaku: riconferma a rischio?

Altre brutte notizie per l'Inter di Inzaghi, che ha perso nuovamente Lukaku per infortunio: la sua riconferma non è più così scontata

Altre brutte notizie per l’Inter di Inzaghi, che ha perso nuovamente Lukaku per infortunio: la sua riconferma non è più così scontata.

Inter, Lukaku torna del 2023

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’investimento fatto dai nerazzurri per riportare il belga a Milano non sta dando i frutti sperati. Nonostante un inizio molto positivo, con un gol dopo pochi secondi nell’esordio in campionato contro il Lecce, Lukaku ha poi visto pochissimo il campo. Out per infortunio da fine agosto fino alla settimana scorsa, con il belga che è rientrato contro il Viktoria Plzen dove ha anche segnato. Poi una mezz’ora contro la Sampdoria, fino al nuovo stop che gli farà saltare il match di stasera contro il Bayern Monaco e le altre 3 partite di Serie A.

L’obiettivo di Lukaku è quello di essere in buona forma ai Mondiali con il Belgio, per poi tornare con l’Inter in campo solo nel 2023. In casa nerazzurra si ragiona sul suo futuro: nel caso il belga non dia garanzie fisiche, il rinnovo del prestito non è così scontato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio