Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: Florenzi in prestito secco al Valencia

Alessandro Florenzi come riporta Sky Sport, è ormai a un passo dal Valencia. Il giocatore si trasferirà in prestito secco in Spagna e dunque non più a titolo definitivo.

Una soluzione che permetterà sicuramente al giocatore di giocare con maggior continuità in vista dell’Europeo e alla Roma di risparmiare per 5 mesi una parte dell’ingaggio del giocatore. Una situazione dunque particolare questa, visto che Florenzi è il capitano del club giallorosso e quindi fa un certo effetto che parta in prestito.

Probabilmente dovremmo aspettare qualche giorno per scoprire maggiori dettagli di questa trattativa e per capire più nello specifico cosa è successo tra il giocatore e la società. Florenzi che nel frattempo ha lasciato Trigoria e che nelle prossime ore è pronto ad imbarcarsi per Valencia.

Come riporta Sky Sport, i due club in queste ultime ore stanno limando gli ultimi dettagli, per poi dare il via libero al giocatore di partire. Con una Roma che dunque perde almeno per 5 mesi il proprio capitano, dopo una prima parte di stagione vissuta da comprimario.

Articoli correlati

Back to top button