Calciomercato

Roma, ecco Carles Perez

La ricerca del sostituto di Zaniolo è finalmente terminata. La Roma ha infatti concluso l’affare con il Barcellona per Carles Perez, per cui ora mancherebbero solo le firme. il giocatore, infatti, è da poco atterrato a Fiumicino, dopodiché si recherà presso Villa Stuart per le visite mediche di rito.

Carles Perez alla Roma

L’accordo è stato raggiunto nella serata di ieri, quando le parti hanno deciso di chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato a circa 13 milioni. Ciò che bloccava l’affare era la volontà del Barcellona di inserire il diritto di recompra. La situazione si è poi sbloccata con la clausola di un possibile pareggiamento di offerta da parte dei blaugrana, nel caso qualche società richiedesse in futuro il giocatore, ormai, giallorosso.

Anche Villar

Perez potrebbe incrociare a Villa Stuart anche Villar. Il centrocampista del ’98 è arrivata nella prima mattinata per svolgere le visite, per poi trasferirsi nella sede del club per firmare il contratto. Il giocatore arriva dall’Elche, squadra della Serie B spagnola, e sarà un giovane da tenere d’occhio nelle prossime stagioni. Giornata importante, dunque, per il mercato della Roma che consentirà a Petrachi di vivere con più serenità le ultime ore di questa sessione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio