Calcio in TVEuropa League

Roma-Ajax: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma e Ajax si sfidano nel ritorno dei quarti di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Roma e Ajax si sfidano nel ritorno dei quarti di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. All’andata i giallorossi hanno battuto gli olandesi in rimonta per 2-1, grazie alla rete nel finale di partita di Ibanez, che mette la Roma in una posizione di importante vantaggio. Inoltre le 2 squadre hanno entrambe vinto di misura nel loro ultimo turno di campionato. La squadra di Fonseca è settima in classifica, a 7 punti dalla zona Champions che ormai sembra essere molto difficile da raggiungere. Mentre l’Ajax sta dominando il suo campionato, con 11 punti di vantaggio sul Psv ed ha una partita in meno, e manca solo la matematica per la vittoria dell’Eredivise.

Roma-Ajax: dove vederla

La partita Roma-Ajax si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV.

Roma-Ajax: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1):Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

AJAX (4-3-3):Stekelenburg; Klaiber, J. Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.

Articoli correlati

Back to top button