Calcio in TVEuropa LeagueFormazioni

Europa League, Roma – Feyenoord: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua l’Europa League 2022-23. Questa sera con calcio d’inizio fissato alle 21:00, scenderà in campo la Roma per il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord. Si ripartirà dall’1-0 in favore degli olandesi di giovedì scorso. Per passare il turno, i giallorossi dovranno vincere con almeno due gol di scarto, mentre in caso di qualsiasi successo di misura, si andrà ai supplementari ed eventuali rigori. Chi passa, troverà la vincente tra Bayer Leverkusen e Union Saint-Gilloise. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming la partita Roma – Feyenoord, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther, Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman, Kocku, Szymanski, Wieffer, Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.

Dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile vedere la partita Feyenoord – Roma anche in chiaro su Tv8 (canale free di Sky).

La partita tra Feyenoord e Roma verrà trasmessa da DAZN. Per vedere la gara in tv è necessario collegare la propria smart tv a internet, scaricando la app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

In alternativa si potrà vedere sui canali Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253. La gara, inoltre, sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go.

La telecronaca sui canali Dazn sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Sui canali Sky la telecronaca sarà di Federico Zancan con il commento tecnico di Aldo Serena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio