Serie A

Ritiro Torino, i granata tornano a Bormio per il settimo anno di fila

Ritiro Torino – Il Torino tornerà anche quest’estate, per il settimo anno consecutivo, a Bormio per svolgere la preparazione precampionato. I granata, dopo un paio di giorni di preritiro e test al Filadelfia, raggiungeranno la località valtellinese il 13 luglio e vi rimarranno fino al 27. Durante il periodo di ritiro, nel quale il tecnico Walter Mazzarri getterà le basi per la stagione 2019-’20 con un intenso programma di allenamenti atletici e tecnico-tattici, verranno disputate anche tre amichevoli e avrà luogo la tradizionale presentazione della squadra ai media e ai tifosi.

Ritiro Torino a Bormio, i dettagli

Nelle prossime settimane verranno svelati i pacchetti creati ad hoc per i tifosi che vorranno seguire il Toro in ritiro e che includeranno offerte vantaggiose sui pernottamenti, sui biglietti delle partite amichevoli e su alcune esclusive come il briefing con i giocatori.

Un’occasione per vivere una bellissima vacanza all’insegna dello sport, della natura e del comfort: la località valtellinese è da sempre estremamente accogliente, le strutture ricettive sono all’avanguardia e l’offerta turistica è in grado di soddisfare molteplici esigenze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio