Calcio esteroCuriositàStadi

Real Madrid, pronti 400 milioni per ristrutturare il ‘Bernabeu’

Ristrutturazione Bernabeu, pronti 400 milioni

Serviranno circa 400 milioni di euro – come stimato da Florentino Perez – per ristrutturare il Santiago Bernabeu. É questa la sensazione notizia riportata da Marca in merito allo stadio del Real Madrid. I lavori saranno appaltati all’inizio del prossimo anno, lavori a cui la ditta di Perez non prenderà parte.

Il nuovo progetto consentirà di demolire le due torri circolari poste agli estremi della facciata ovest dello stadio e il centro commerciale “La Esquina del Bernabeu”. Nella zona del Paseo de la Castellana sarà situata un’area verde di 12.003 metri quadrati.

Il resto della superficie pubblica invece sarà destinata ad una area strettamente pedonale.La speranza del club è quella di realizzare, entro il 2022, una copertura e di costruire un’hotel di lusso all’interno dell’impianto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button