Serie A

Milan, Reina: “Sono andato in rossonero sapendo che avrebbero ceduto Donnarumma”

Il portiere spagnolo Reina ha da poco lasciato il Milan per approdare in Premier League, un trasferimento che pero’ pare aver lasciato degli “strascichi”. L’estremo difensore infatti è tornato sul suo passaggio dal Napoli al Milan. All’epoca era convinto (o meglio dire gli era stato rassicurato) che Donnarumma sarebbe partito.

Reina Milan trasferimento con strascichi: “Donnarumma doveva andar via”

Per Reina portiere esperto e di comprovate abilità sia in Spagna, che in Inghilterra, così come in Italia, dover accettare la panchina per due stagioni e mezza non deve essere stato facile. Lo spagnolo infatti nel suo trasferimento di pochissimi giorni fa all’Aston Villa è tornato a parlare dell’esperienza al Milan.

Un’esperienza che a suo dire non era iniziata con il piede giusto. La causa? La permanenza di Donnarumma, sicuro partente in quella turbolente estate 2017 dove i rossoneri stavano rifondando la rosa con il pazzo mercato di Fassone e Mirabelli. Queste le parole di Reina a ‘Onda Cero’:

“Firmai con il Milan perché sapevo che Gigio Donnarumma doveva essere ceduto, ma alla fine poi rimase. Ho fatto del mio meglio anche per aiutare Gigio nella sua crescita. Il Milan attualmente è un po’ in difficoltà, ma tornerà ai suoi livelli”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio