CalciomercatoSerie A

Calciomercato Milan: Reina ceduto all’Aston Villa, può arrivare Begovic

Cambio portiere per il Milan, con Pepe Reina che si trasferisce all’Aston Villa ed un Asmir Begovic che potrebbe presto sostituirlo. L’accordo per la cessione del portiere spagnolo in Premier è stato definito nella giornata di ieri, con il giocatore che si trasferirĂ  in prestito con diritto di riscatto.

E per un Reina che lascia dopo 1 stagione e mezzo in rossonero, c’è un Asmir Begovic che secondo Sky Sport è pronto a sostituirlo. Il portiere bosniaco è tornato da poco al Bournemouth, dopo i 4 mesi di prestito al Qarabag in cui ha collezionato 17 presenze.

Begovic che si è reso celebre per aver segnato il gol più lungo di sempre, da 92,6 metri, contro il Sothampthon in Premier League nella stagione 2013-2014 e che si appresta dunque ad una nuova affascinante avventura. Il Milan sembra essersi convinto a puntare su di lui, forte della sua esperienza e buona affidabilità tra i pali.

La societĂ  rossonera che tuttavia si è presa qualche giorno di tempo, per prendere una decisione definitiva e quindi se chiudere o meno l’operazione. Reina out e Begovic in, porte scorrevoli dunque in casa Milan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio