Nazionale

Raduno Nazionale, Mancini: “Belotti sta migliorando, ci attendono partite importanti”

Raduno Nazionale – É iniziata la settimana di lavoro per la Nazionale italiana in vista delle sfide di Udine e Parma contro Finlandia e Liechtenstein. Il commissario tecnico Roberto Mancini ha fatto il punto sugli azzurri in conferenza stampa.

Raduno Nazionale, le parole di Mancini

“Vogliamo proseguire sul solco tracciato. Proporre un gioco offensivo ma anche cercare maggiore concretezza. Belotti? Sta migliorando molto e certamente potrà tornare nel gruppo. Le partite inizieranno ad essere molto più importanti ora, ci proiettiamo verso gli Europei. Vedo ragazzi entusiasti, che vogliono fortemente questa maglia. Vogliamo fare qualcosa di diverso e importante.

Ci sono giocatori bravi e versatili che possono interpretare molti ruoli. Per me è molto importante contare su questo. Italia-Finlandia è la prima e pertanto sempre la più difficile. Voglio vedere il giusto approccio, una squadra che propone e attacca ma che sa anche soffrire se serve.

Zaniolo ha avuto la fortuna di trovare da subito chi gli desse fiducia. Ha qualità molto importanti e la sua crescita potrebbe portalo a livelli eccezionali. Potrebbe trovare spazio in queste due partite”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio