Champions League

Champions League, le probabili formazioni di Slavia Praga – Inter

È il giorno di Slavia Praga – Inter, match valido per la 5^ giornata della fase a gironi della Champions League. Ai nerazzurri serve assolutamente una vittoria per non compromettere o peggiorare la situazione: in caso di sconfitta e di pareggio al Camp Nou tra Barcellona e Borussia Dortmund, la Beneamata sarebbe matematicamente estromessa dagli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. In attesa del calcio d’inizio a Praga fissato alle ore 21, ecco le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Slavia Praga – Inter

Trpisovsky non potrà contare su Hovorka al centro della difesa: al suo posto, al fianco di Kudela, dovrebbe esserci Frydrych a completare il reparto con Coufal e Boril a protezione di Kolar in porta. Davanti alla difesa ci sarà Soucek a fare da diga, con Traoré e Stanciu interni e il duo Sevcik – Olayinka sulle fasce per supportare Masopust al centro dell’attacco.

Conte non ha dubbi per quanto riguarda la difesa: il trio Godin, de Vrij e Skriniar agirà davanti a capitan Handanovic. Se in attacco non ci sarà nessuna novità e per forza di cose verranno impiegati Lukaku e Lautaro Martinez, ben diversa è la situazione a centrocampo che resta di emergenza. Senza Barella, Sensi e Asamoah, in mezzo al campo verrà rispolverato Borja Valero con Vecino e Brozovic mezzali. Sugli esterni, invece, spazio a Candreva e Biraghi.

SLAVIA PRAGA (4-1-4-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek; Sevcik, Traoré, Stanciu, Olayinka; Masopust. Allenatore: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.


Risultati Champions League 2 giornata


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio