Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

Toccherà a Milan Sassuolo chiudere la 31^ giornata del campionato di Serie A. Domenica 8 aprile, alle 20:45, le formazioni di Gattuso e Iachini si incontreranno al “Giuseppe Meazza” per conquistare punti importanti anche se con obiettivi opposti. Entrambe le squadre sono scese in campo mercoledì per il recupero della 27^ giornata pareggiando rispettivamente contro Inter e Chievo. Ora i rossoneri sono sesti in classifica con 51 punti all’attivo, a -6 dalla Lazio. Il Sassuolo invece di punti ne ha 29 e cercherà di conquistare almeno un pareggio per tenersi a distanza dalla zona retrocessione.

Una sfida impegnativa per entrambe le formazioni, chiamate ad una prova d’orgoglio. Gattuso potrà contare praticamente su quasi tutto l’organico. Out solo i terzini Abate (noie muscolari) e Conti la cui stagione è praticamente finita. La sensazione è che Ringhio confermi buona parte dell’undici che ha affrontato l’Inter ma con la possibilità che André Silva prenda il posto di Cutrone.

Diverse assenze invece per Iachini che deve fare a meno degli squalificati Missiroli ed Adjapong. Potrebbe essere recuperato, almeno per la panchina, Goldaniga. Due ballottaggi tra centrocampo ed attacco con Berardi leggermente favorito su Babacar il quale potrebbe anche giocare al posto di Rogerio. In tal caso si passerebbe ddal 3-5-2 al 4-3-3.

Probabili formazioni Milan-Sassuolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglou. Allenatore:…



Exit mobile version