Lazio-Bologna, le probabili formazioni

Il secondo posticipo della 29a giornata di Serie A è il confronto tra Lazio e Bologna. Allo stadio Olimpico di Roma, la squadra biancoceleste di Simone Inzaghi proverà dopo il pareggio in trasferta contro il Cagliari a superare la formazione rossoblù allenata da Roberto Donadoni, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta.

Piccoli dubbi di formazione per Inzaghi. Davanti al portiere che sarà Strakosha, c’è il ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe con il primo in vantaggio per completare la linea difensiva insieme al confermato De Vrij – chiamato dalla commissione antidoping – e Radu. Centrocampo con Marusic, Parolo, Lucas Leiva e uno tra Lulic e Lukaku. Luis Alberto sembra essere il favorito ad essere uno dei due trequartisti, insieme a MilinkovicSavic, che supporteranno l’unica punta Ciro Immobile.

Dall’altra parte Donadoni ritrova Gonzalez al centro della difesa a tre con Helander che sembra favorito su Mbaye. Sulla linea di centrocampo ci saranno Di Francesco, Pulgar, Dzemaili, Masina e Donsah che dovrebbe superare Nagy nelle scelte. Verdi supporterà Destro in attacco, con Palacio che partirà dalla panchina.

Probabili formazioni Lazio-Bologna

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. Allenatore: Inzaghi….



Exit mobile version